Harvest Home Trio

Harvest Home Trio

Camilla, Simone e Rimgaile, due Italiani e una Lituana, sono tre amici che per anni hanno condiviso una grande passione per il suonare e cantare insieme, fino a sentire il desiderio di concretizzare questo amore per la musica e poterlo condividere con un maggior numero  di persone. E' così che nel 2012 è nato il trio Harvest Home.

I generi a cui si ispirano, in termini di sound e strumenti utilizzati, sono il folk e la roots music anglo-americana, prendendo in prestito da questa tradizione, e dagli artisti contemporanei che la portano avanti, per poi riarrangiare i brani e aggiungere un tocco di stile personale, con particolare attenzione alle armonizzazioni vocali. A questo si aggiungono alcune composizioni originali, così come le reinterpretazioni in stile di canzoni appartenenti a generi diversi, il tutto a formare un vivace, variegato e piuttosto insolito repertorio, con cui hanno avuto occasione di esibirsi in Italia, Lituania, in Texas e facendo busking in varie città d'Europa.

Gli Harvest Home hanno all'attivo un album autoprodotto e dal titolo omonimo, pubblicato nel 2014, e stanno attualmente ultimando il secondo disco.

Camilla Conti: Vocals, Guitar, Mandolin, Bouzouki, Banjo
Rimgail Paurait: Vocals, Cello
Simone Bonanomi: Mandolin, Guitar, Vocals, Bouzouki, Banjo, Fiddle

Concerti dal vivo:
- Buscadero Day Pusiano ITALY Jul 2016
- ┼Żagar Festival LITHUANIA Jul 2016
- Hole in the Wall Austin TEXAS Oct 2015
- Mansfield TEXAS Oct 2015
- International Guitar Festival Menaggio ITALY Aug 2015
- Eataly Milano ITALY May 2014
Radio "An Triskell“ Radio Città Bollate Jan 2015