Ukus in Fabula

Ukus in Fabula

L'ingresso è ammesso solo per tutti coloro che hanno prenotato con il metodo "RESERVIO" o direttamente contattando il Club.


Prima del concerto:

MUSICA

-Dalle ore 15:00 workshop di studio (qui prenotazione  € 15 a persona):
Impara a suonare l’ukulele in una band divertendoti, con gli Ukus in Fabula!
Durante il nostro workshop studieremo due classici della musica folk americana: “You are my sunshine” e “when the saints go marching in”.
Abbiamo arrangiato questi brani per tre ukulele (melodia, strumming e arpeggio) e un basso.
Gli studenti avranno a disposizione gli spartiti di ogni parte suddivisi in tre livelli di difficoltà. Ognuno potrà suonare la parte più adatta per la sua preparazione e i membri della band saranno sempre a disposizione per qualsiasi aiuto e chiarimento.
Alla fine del workshop suoneremo questi brani come una vera e propria orchestra di ukulele!

ARTE

-Dalle ore 15:30 alle ore 18:30 workshop di studio(qui prenotazione gratuita):
disegno e pittura en plein air con Luisa Maria Casaccia Gibelli, Angelo Montecucco, Bruno Farinelli, Ettore Ardito e Giovanni Torchia
-Nello stesso orario si terrà un interessantissimo corso di disegno manga:
con la giovane artista Luana Casagrande, protagonista della mostra che la rappresenta.


Ukus in Fabula
è la realtà italiana dell’ukulele internazionale: concerti in tutto il mondo, partecipazioni a festival internazionali e show televisivi come “Si può fare” (Rai1), “I soliti ignoti” (Rai1), “Italia’s got talent” (Sky), “XFactor” (Sky). Un 2018 pieno di cose importanti. Eventi in Australia, Scozia, Israele (Maggio e Dicembre), e Austria, oltre alla sempre intensa, attività live in club e
piazze d’Italia. Da menzionare anche la collaborazione con l’Istituto di Cultura italiana in Israele e con l’Ambasciata inglese di Roma. Nel 2019 la band vola in Finlandia per il Tropical Winter Ukulele Festival, torna in Scozia per la terza volta consecutiva, per l’Ukulele Festival of Scotland, suonando con la Ukulele Orchestra of Great Britain (massima istituzione mondiale per ukulele), e approda con successo in Polonia per il Cali Poznan Ukulele Festival.Grazie all’abilità tecnica e alle loro mille idee musicali gli  Ukus in Fabula spaziano dal reggae al rock, dal country al punk, passando per la canzone d’autore e i successi da classifica, mescolando talvolta il tutto in geniali mashups. Un repertorio sempre coinvolgente e condito da cabaret musicomico e divertente! Tre musicisti esperti, che si dividono fra ukulele basso, ukulele tenore, ukulele soprano, kazoo, footdrum e voce. Una miscela esplosiva di suoni, colori e differenti personalità rende Ukus in Fabula una formazione eclettica e unica, che parte dal classico e tradizionale trio acustico ma che al momento giusto diventa il suono potente di una rock band al completo, con distorsioni, e molto di più!

Coloro che hanno ricevuto conferma di prenotazione, devono raggiungere l'area destinata all'evento o entro le ore 20:30Verrà garantito il distanziamento e tutti dovranno occupare i posti senza intralciare l'afflusso del pubblico.

In ottemperanza al DECRETO-LEGGE 22 aprile 2021, n. 52 e ulteriori disposizioni attuative, verranno adottate le misure  dedicate alle manifestazioni all'aperto riferite a concerti ed eventi equiparabili. Sarà pertanto richiesto di indossare i dispositivi di protezione individuali, di rispettare la distanza interpersonale di un metro in tutta l'area destinata alla manifestazione,di disinfettarsi le mani all'ingresso dell'area, si potrà essere sottoposti alla verifica della temperatura corporea tramite termo-scanner, verranno registrati i nomi dei partecipanti acquisendo dati personali che saranno trattenuti per 14 giorni nel rispetto delle norme riferite alla privacy. Inoltre l'accesso all'area dedicata alla manifestazione sarà interdetto dal momento in cui verrà raggiunto il numero massimo di partecipanti  ammesso. Per questo motivo è gradita la prenotazione attraverso l'apposito modulo gavazzana-blues reservio.com .In alternativa scrivendo all'associazione all'indirizzo info@gavazzanablues.it o telefonando al numero 3488142838 presso il quale è attivo anche il servizio Whatsapp ed è possibile ricevere informazioni.

 

Commenti

Posta un Commento

Campo Obbligatorio

pandora bracciali