Wild Meg and the Mellow Cats

Wild Meg and the Mellow Cats

L'ingresso è ammesso solo per tutti coloro che hanno prenotato con il metodo "RESERVIO" o direttamente contattando il Club.

 

In ogni caso chi ha ricevuto conferma di prenotazione, deve raggiunge il teatro entro le ore 21. Dalle ore 21:15, poi, sono ammesse eventuali persone sprovviste di prenotazione fino a esaurimento posti.

Verrà garantito il distanziamento alternando i posti a scacchiera a prescindere dalla presenza di eventuali congiunti che, in ogni caso, dovranno occupare la seduta successiva a quella immediatamente prossima.
Tutti dovranno occupare i posti senza intralciare l'afflusso del pubblico.

In ottemperanza al DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 7 agosto 2020 e ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19, recante misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19, e del decreto-legge 16 maggio 2020, n. 33, recante ulteriori misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19. (20A03194) verranno adottate le misure attuative dedicate alle manifestazioni all'aperto riferite a concerti ed eventi equiparabili, pertanto sarà richiesto di indossare i dispositivi di protezione individuali, di rispettare la distanza interpersonale di un metro in tutta l'area destinata alla manifestazione, disinfettarsi le mani all'ingresso dell'area, si potrà essere sottoposti alla verifica della temperatura corporea tramite termo-scanner, verranno registrati i nomi dei partecipanti acquisendo i dati personali che saranno trattenuti per 14 giorni nel rispetto delle norme riferite alla privacy. Inoltre l'accesso all'area dedicata alla manifestazione sarà interdetto dal momento in cui verrà raggiunto il numero massimo di partecipanti previsto e ammesso. Per questo motivo è gradita la prenotazione attraverso l'apposito modulo o scrivendo all'associazione all'indirizzo info@gavazzanablues.it o telefonando al numero 3488142838 presso il quale è attivo anche il servizio Whatsapp ed è possibile ricevere informazioni.

 

'50 rhthm & blues

I WM&TMC nascono dalla passione comune per quello che da metà degli anni '40 veniva chiamato Jump Blues, precursore del Rhythm & Blues e Rock & Roll degli anni '50... che fece da ponte fra i vecchi stili e il sound delle grandi bande jazz degli anni quaranta che bluesman e musicisti jazz, combinando ritmi boogie-woogie e beat incalzanti su testi umoristici e giocosi, volevano "suonare per la gente", farla danzare, e che divenne popolare nelle sale da ballo nere dell'epoca.

Rievocando le atmosfere e le sonorità tipiche della musica del periodo la band propone uno show dinamico, ironico e coinvolgente, tutto da ballare, con un repertorio ricercato e accattivante ispirato ai grandi nomi del vecchio blues marchiato anni 1940's & 1950's tra i quali, Ruth Brown, Etta James, LaVern Baker, Big Maybelle, Big Joe Turner, Willie Dixon, T-Bone Walker, Wynonie Harris, Louis Jordan...

Commenti

Posta un Commento

Campo Obbligatorio

pandora bracciali